The World of Alessandro

Alessandro Angelozzi è il designer italiano amato ed apprezzato in tutto il mondo per l’affascinante mood, così innovativo, delle sue Collezioni Sposa.

La sua passione per l’arte, il suo amore per la bellezza, la sua capacità di esprimere con magica armonia le proprie emozioni, il suo talento e la sua infinita creatività lo portarono ad un approccio unico e straordinariamente felice con il mondo della moda da cui nacquero le prime collezioni Alessandro Angelozzi Couture dallo spirito contemporaneo, femminile, romantico, sensuale.

Acclamato per la sua ricerca dell’eccellenza e per il suo impegno nel creare abiti unici, interpretazioni emozionanti di grintosa seduzione, affascinante femminilità, raffinata sensualità, meraviglioso charme, glamour di straordinaria bellezza.

E’ sua l’esaltazione del Bridal interpretato e valorizzato dalla rivisitazione di pizzi e ricami della tradizione più’ nobile ed esclusiva dell’eccellenza italiana, perfetta espressione di creatività stilista, di dettagli haute couture, di pura sartorialità unita a maestria artigianale unica, per dare vita a collezioni incantevoli, ricche di ispirazione, di sublime contenuto, di stupefacente impatto scenico.

The World of Alessandro
The World of Alessandro
The World of Alessandro
The World of Alessandro

Internazionalità

E l’internazionalità del suo stile è confermata dalle celebrità che si sono innamorate dei suoi abiti: Megan Gale, Valeria Mazza, Valeria Marini, Aida Yespica, Moran Ataias, Milly Carlucci, Manuela Arcuri, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Belen Rodriguez, Nina Sericart, Vanessa Hessler, Irina Shayk, Elisabetta Canalis, Bianca Balti, Rocío Muñoz Morales e la sua attuale testimonial Ana Beatriz Barros.

Lo stilista da diversi anni è ospite di diversi Talk Show televisivi come opinionista e consulente stile per le emittenti pubbliche e private.
Nel corso della sua prestigiosa carriere ha realizzato campagne stampa che hanno avuto grande risonanza internazionale.

Lo stile di Alessandro Angelozzi fin dagli anni 80/90 appare  unico ed irripetibile tanto da ricevere spose da tutta Italia che fanno a gara per avere un suo consiglio o per indossare un suo abito.
Nel 2014 ha disegnato l’abito di Elisabetta Canalis e nel 2016 quello di Martina Stella, eventi che ha avuto un riscontro mediatico nazionale e internazionale per intere settimane.

Lo stilista Alessandro Angelozzi segue personalmente e periodicamente i suoi punti vendita con trunk show, sfilate ed eventi unici.

Abiti da sposa

Abiti da sposa e vestiti da sposa

Manifattura italiana di elevata qualità, materiali e tessuti che rispondono alle esigenze di tutte le sue speciali spose, attenzione e cura dal primo all’ultimo dettaglio, sono questi gli ingredienti del brand Alessandro Angelozzi Couture. Abiti da sposa da sogno confezionati su misura rispettando i rigidi standard di perfezione che solo il fashion designer di fama internazionale Alessandro Angelozzi può garantire. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2016 vi stupiranno per bellezza ed eleganza, l’uso sapiente delle stoffe e dei tessuti combinati insieme in opere d’arte saranno in grado di conquistare anche le spose più esigenti e attente.

I modelli dei nostri abiti da sposa

Modelli pensati per ogni fisicità e adatti ad ogni occasione, dal matrimonio romantico con abiti da sposa in pizzo e organza, per donne che rispettano la tradizione, a matrimoni meno classici con abiti da sposa celati da trasparenze, modelli corti o colorati dai toni estremi del rosso e del blu, per donne grintose, eccentriche e anticonformiste. L’atelier Alessandro Angelozzi Couture saprà soddisfare ogni richiesta rendendo il vostro giorno ancora più speciale e magico.

Le origini dei nostri abiti da sposa

L’atelier nasce dalla grande passione del designer di moda Alessandro Angelozzi che con cura è riuscito a costruire abito dopo abito un brand sinonimo di qualità, eleganza e serietà. Alessandro Angelozzi Couture non lascia mai soli i suoi clienti, li coccola e li ascolta cercando di offrire la migliore esperienza possibile, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità dell’atelier e della nostra sartoria, che negli anni ci contraddistingue anche a livello internazionale. Abiti da sposa ampi, lisci, a sirena, divisi tra le varie linee, che si differenziano per stile e colori.

I valori su cui costruiamo i nostri abiti da sposa

Le origini della nostra terra ci rendono orgogliosi dei nostri valori, l’umiltà con cui abbiamo costruito pian piano la maison Alessandro Angelozzi Couture di abiti da sposa ci caratterizza e ci rende fieri del percorso svolto fino ad arrivare al successo odierno, tanto sperato quanto coltivato con passione e dedizione. Il made in Italy è un valore a cui teniamo in particolar modo e con esperienza stiamo esportando la qualità nostrana, unica ed inimitabile, anche all’estero salvaguardando ogni aspetto e caratteristica che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Vestiamo ogni donna con i migliori abiti da sposa

Ogni donna è caratterizzata da una fisicità particolare,ognuna è unica e speciale con le proprie forme e Alessandro Angelozzi Couture lo sa e ha ideato degli abiti da sposa totalmente adattabili ad ogni misura e particolari per avvolgere il corpo come una seconda pelle. Eleganza, charme, sensualità e femminilità sono i nostri obiettivi principali nel realizzare degli abiti perfetti per ogni futura sposa. La nostra mission è quello di realizzare i vostri sogni nel giorno più importante e bello di tutta la vita.

Abiti da sposa dal fascino antico

I nostri abiti da sposa sono realizzati con materie prime di altissima qualità, cuciti a mano da sarte esperte proprio come una volta. Scegliamo con attenzione e cura ogni tessuto garantendo la migliore esperienza per ogni nostra sposa durante il giorno più bello della propria vita. Come le nostre nonne i nostri abiti conservano il fascino della tradizione venendo cuciti filo per filo con dedizione ed estrema attenzione a garanzia del nostro brand.