Abiti da sposa Teramo

Le mode passano e ritornano, così abiti da sposa in disuso ritornano in voga, magari con qualche elemento in più o inserti moderni. Il vintage non è stato mai così moderno, l’abito elegante e in pizzo modello principessa Grace Kelly, datato 1956, cinquantacinque anni dopo è ancora attuale con stoffe più leggere e maggiori trasparenze in organza e tulle soprattutto lungo le maniche diventate elemento regale e raffinato.

Principesse moderne dunque, che riscoprono il vintage e antico ricollocandolo ai giorni nostri con un pizzico di seduzione e audacia in più. Trasparenze che disegnano la silhouette delle spose arricchite da disegni, fiori e applicazioni preziose che appaiono come tattoo impressi sulla pelle quasi disegnati sul corpo, senza scadere nel banale o volgare ma conservando femminilità ed eleganza.

Le nuove collezioni rispecchiano uno stile bon ton ed il pizzo, intramontabile, si è convertito in un materiale passe – partout da indossare in ogni occasione, soprattutto il giorno delle proprie nozze per catturare l’attenzione di tutti i partecipanti.

Abbinato ad un voile plissettato o ad un corpetto semplice e non troppo lavorato, il pizzo risulta un elemento top per le nuove collezioni spose insieme alla nuova tendenza del tattoo dress e del ritorno al minimal in netta contrapposizione con lo stile più elaborato e ricco di inserti.

Curiosa è anche la scelta dei colori, toni più tenui e neutri per le spose di oggi, sinfonie di colori dolci dal cipria al rosa quarzo consigliati soprattutto per le carnagioni diafane ma che mettono in risalto la pelle con delicatezza e sinuosità. Con gli abiti da sposa a Teramo potrai sentirti una vera principessa per un giorno speciale, il più importante della tua vita.

Cosa troverai in questa pagina:

  • Gli abiti da sposa a Teramo per principesse moderne
  • Abiti da sposa a Teramo made in Italy
  • Stile unico dal sapore vintage a Teramo
  • Abiti da sposa Teramo, vintage contro moderno e caratteristiche su cui scommettere

Abiti da sposa a Teramo made in Italy

Il made in Italy sartoriale ha sempre avuto grande affinità con i mercati internazionali, divenendo un vero must e punto forte per qualità e pregio. Alessandro Angelozzi Couture è un’azienda di fama internazionale di abiti da sposa, un’atelier di prestigio partita da basi solide quali sarte esperte che confezionano abiti da sposa a Teramo come nelle antiche boutique di sartoria, non lasciando nulla al caso ma costruendo filo dopo filo degli abiti meravigliosi dettati da lasciti del passato. Le splendidi collezioni create dal fashion designer Alessandro Angelozzi sono riuscite a conquistare anche le spose più esigenti in tutto il mondo diventando in poco tempo un punto di riferimento nel settore moda sposa. D’altronde passione, estro e radici genuine sono un ottimo mix su cui costruire una realtà autentica e solida come l’atelier Angelozzi, capace di esportare il made in Italy esaltando le qualità delle materie prime.

Collezioni uniche dallo stile inconfondibile, sapientemente giostrate per incontrare le esigenze di ogni sposa, modelli di elevata qualità e tagli particolari per esaltare tutte le fisicità con naturalezza e semplicità rispettando i canoni suggeriti dalle tendenze attuali.

Stile unico degli abiti da sposa dal sapore vintage a Teramo

Le ultime tendenze esaltano lo stile pulito, etereo e semplice degli abiti da sposa, linee dritte, studiate con minuzia per mettere in evidenza o viceversa nascondere determinati punti del corpo e cercando di creare una proporzione simmetrica delle forme. Gli abiti scivolati avvolgono le forme come un involucro che racchiude le linee sinuose del corpo senza fasciarle ma donando naturale morbidezza grazie ai tessuti utilizzati quali chiffon, seta, pizzo o organza. Dal romanticismo del pizzo alla semplicità dei tessuti lisci senza fronzoli, uno stile minimal, chic e sobrio.

Gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture sono pensati per rispettare ogni esigenza, così il ritorno al vintage con trame e tessuti dai tagli tradizionali, amarcord dell’antico wedding dress principesco, dona sensualità in maniera sottile e succinta. Il pizzo contraddistingue le nuove collezioni spaziando tra modelli ampi, dal taglio a sirena misurato sulle forme, ad un taglio scivolato oppure di lunghezza midi fino al più attuale e moderno tattoo style, potendo così adattare stili diversi a personalità femminili complementari per meglio valorizzare la figura di ogni donna.

L’abito da sposa deve incorniciare il corpo di ogni donna come fosse un pezzo unico e di rarissima bellezza, Alessandro Angelozzi couture con la sua nuova collezione abiti da sposa a Teramo ha unito tutti questi elementi per fare dei capolavori disegnati ad arte su ogni corpo, qualunque forma o misura quest’ultimo abbia.

Abiti da sposa a Teramo, vintage contro moderno e Caratteristiche su cui scommettere

Spacchi e scollature seducenti o abiti succinti? Se le idee non sono chiare e le scelte sull’abito da sposa si moltiplicano grazie all’ampia offerta è utile capire quale stile preferire tra modelli moderni o modelli vintage attualizzati, antichi ma innovativi. Se da parte sua il vintage riacclamato ha conservato il tocco romantico del pizzo e delle leggere trasparenze vedo non vedo, moderato e prepotentemente seducente, lo stile moderno ha ridotto la stoffa per dar spazio ed evidenziare il fascino della pelle nuda. Così alla scollatura arrotondata si contrappone l’ampia scollatura, audace e piccante capace di lasciar poco spazio all’immaginazione. Stile selvaggio che si contrappone a quello conservatore. Alessandro Angelozzi couture ha saputo comprendere le esigenze di ogni sposa e ha creato una collezione abiti da sposa Teramo unica, dedicata ad ogni sposa dal gusto classico o moderno che sia

La sensualità di uno spacco seducente lungo la gamba, del satin di una gonna scivolata in abbinamento con una cinta gioiello a sottolineare il punto vita, affinano la percezione femminile del corpo e ne sottolineano l’eleganza e la femminilità. Bustini e corpetti ridotti esaltano il punto vita e lo stile sirena, puramente attuale e moderno, avvolge le forme in modo perfetto, puntando sulla linea sottile di vita e fianchi. Esaltare la bellezza con sensualità è la mission degli abiti da sposa moderni e vintage, stili differenti che hanno obiettivi comuni ovvero quello di valorizzare la fisicità femminile donando eleganza, femminilità e seduzione, seppur in maniera differente. La particolarità del vintage consiste anche in abiti con maniche lunghe, solitamente dal gomito in poi, raffinate ed eleganti che sostituiscono i famosi scolli a cuore o le spalline strette dei tagli più moderni. La manica lunga o medio-lunga è stata preferita anche da molte vip e donne influenti, particolari di raffinatezza indossati recentemente da Nicole Kidman, Kim Kardashian, Belen Rodriguez e dalla principessa Kate Middletone… Un tripudio di pizzi e merletti sfoggiati con eleganza e femminilità.

Scopri anche:

abiti da sposa teramo

Abiti da sposa

Abiti da sposa e vestiti da sposa

Manifattura italiana di elevata qualità, materiali e tessuti che rispondono alle esigenze di tutte le sue speciali spose, attenzione e cura dal primo all’ultimo dettaglio, sono questi gli ingredienti del brand Alessandro Angelozzi Couture. Abiti da sposa da sogno confezionati su misura rispettando i rigidi standard di perfezione che solo il fashion designer di fama internazionale Alessandro Angelozzi può garantire. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2016 vi stupiranno per bellezza ed eleganza, l’uso sapiente delle stoffe e dei tessuti combinati insieme in opere d’arte saranno in grado di conquistare anche le spose più esigenti e attente.

I modelli dei nostri abiti da sposa

Modelli pensati per ogni fisicità e adatti ad ogni occasione, dal matrimonio romantico con abiti da sposa in pizzo e organza, per donne che rispettano la tradizione, a matrimoni meno classici con abiti da sposa celati da trasparenze, modelli corti o colorati dai toni estremi del rosso e del blu, per donne grintose, eccentriche e anticonformiste. L’atelier Alessandro Angelozzi Couture saprà soddisfare ogni richiesta rendendo il vostro giorno ancora più speciale e magico.

Le origini dei nostri abiti da sposa

L’atelier nasce dalla grande passione del designer di moda Alessandro Angelozzi che con cura è riuscito a costruire abito dopo abito un brand sinonimo di qualità, eleganza e serietà. Alessandro Angelozzi Couture non lascia mai soli i suoi clienti, li coccola e li ascolta cercando di offrire la migliore esperienza possibile, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità dell’atelier e della nostra sartoria, che negli anni ci contraddistingue anche a livello internazionale. Abiti da sposa ampi, lisci, a sirena, divisi tra le varie linee, che si differenziano per stile e colori.

I valori su cui costruiamo i nostri abiti da sposa

Le origini della nostra terra ci rendono orgogliosi dei nostri valori, l’umiltà con cui abbiamo costruito pian piano la maison Alessandro Angelozzi Couture di abiti da sposa ci caratterizza e ci rende fieri del percorso svolto fino ad arrivare al successo odierno, tanto sperato quanto coltivato con passione e dedizione. Il made in Italy è un valore a cui teniamo in particolar modo e con esperienza stiamo esportando la qualità nostrana, unica ed inimitabile, anche all’estero salvaguardando ogni aspetto e caratteristica che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Vestiamo ogni donna con i migliori abiti da sposa

Ogni donna è caratterizzata da una fisicità particolare,ognuna è unica e speciale con le proprie forme e Alessandro Angelozzi Couture lo sa e ha ideato degli abiti da sposa totalmente adattabili ad ogni misura e particolari per avvolgere il corpo come una seconda pelle. Eleganza, charme, sensualità e femminilità sono i nostri obiettivi principali nel realizzare degli abiti perfetti per ogni futura sposa. La nostra mission è quello di realizzare i vostri sogni nel giorno più importante e bello di tutta la vita.

Abiti da sposa dal fascino antico

I nostri abiti da sposa sono realizzati con materie prime di altissima qualità, cuciti a mano da sarte esperte proprio come una volta. Scegliamo con attenzione e cura ogni tessuto garantendo la migliore esperienza per ogni nostra sposa durante il giorno più bello della propria vita. Come le nostre nonne i nostri abiti conservano il fascino della tradizione venendo cuciti filo per filo con dedizione ed estrema attenzione a garanzia del nostro brand.