modello Montepulciano collezione Heidi Loves Peter Alessandro Angelozzi Couture abiti da sposa

Collezione 2021/22 Alessando Angelozzi Couture: incanto e purezza negli abiti da sposa Heidi Loves Peter

Hedi Loves Peter: nella sua ultima collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi insegue l’amore puro

Incanto e purezza si inseguono e si abbracciano nella collezione di abiti da sposa 2021/22 Heidi Loves Peter di Alessandro Angelozzi Couture. Creazioni che traggono ispirazione dalla celebre fiaba e che rappresentano un amore puro e autentico.

modello Negroamaro collezione Heidi Loves Peter Alessandro Angelozzi Couture abiti da sposaabito da sposa collezione Heidi Loves Peter Alessandro Angelozzi Couture
modello Malvasia collezione Heidi Loves Peter Alessandro Angelozzi Couture abiti da sposa

Ancora una volta Alessandro Angelozzi Couture raggiunge l’apice della sartorialità e rappresenta anche con  la collezione di abiti da sposa 2021/22 il simbolo della maestria artigianale del nostro Paese. Con “Heide Loves Peter” il celebre stilista disegna quaranta creazioni uniche ed impareggiabili, 100% made in Italy, ricamate a mano e realizzate solo con i migliori tessuti.

La collezione prende spunto dalla fiaba di Heidi, come simbolo di una purezza incontaminata e di ritorno alla natura: <<La mia idea, o meglio il mood di questa nuova collezione bridal 2021/2022,- spiega il designer apprezzato in tutto il mondo – nasce da un  ritorno alla natura  ed agli affetti  più veri. Sono rimasto suggestionato dalla fiaba di Heidi, da questa storia di amore puro e felice, che mette in risalto gli affetti più veri, una storia che mi ha emozionato fin da quando ero bambino e proprio da questo racconto ha dato vita alle mie nuove creazioni. Nei miei shooting amo esprimere la bellezza del nostro Paese scegliendo sempre scenari italiani ai fini di valorizzare il nostro territorio.>>

Non certo a caso è stato scelto il “palcoscenico” dello shooting di presentazione della collezione “Heidi Loves Peter”: gli splendidi panorami del Trentino Alto Adige sono la cornice perfetta per gli scatti che immortalano Elda Scarnecchia, splendida negli abiti da sposa della collezione 2021/22 di Alessandro Angelozzi Couture.

 

Pizzo francese, pizzo filet, macramé, soutage e tulle di seta sfilano tra i quaranta modelli realizzati da Alessandro Angelozzi, che sceglie il mikado per l’abito di punta, mentre propone il rosa nude come colore trainante della collezione, con una tonalità realizzata appositamente per lo stilista. Abiti da atelier che si lasciano indossare con leggerezza e facilità e che hanno il dono di essere trasformabili, per permettere alla sposa di sfoggiare un secondo look al taglio della torta.

Ancora una volta gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Coture  sono in grado di esaltare al massimo il fascino e la femminilità di ogni donna, che potrà sfoggiare nel suo giorno speciale elegante e raffinata semplicità.

Browse our collection

Explore Alessandro Angelozzi Couture Collections

Richiedi un appuntamento
Non vediamo l'ora di dare vita al tuo abito da sogno!
Richiedi un appuntamento

Non vediamo l'ora di dare vita al tuo abito da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *