Elisabetta Canalis

“Sono molto felice e penso, come ha detto Ely, di averle portato un po’ di fortuna con i miei abiti, trascorrendo insieme i cinque giorni a Capri. Parlando della sua vita privata e della bellissima storia d’amore che ha avuto con  George Clooney, un ”gran signore sempre”, come lei ama definirlo, mi confessava che non si sarebbe mai sposata e invece poi, come tutte le donne che ripetono questa frase un po’ scontata, arriva la bella notizia.
E, felice e raggiante di aver incontrato l’uomo della sua vita. Brian Perri, che l’ha conquistata e fatta capitolare, mi diceva: Alessandro mi dovrai preparare l’abito da sposa!

Sono molto felice perché essere scelto tra decine di stilisti che la corteggiano per realizzarle l’abito da sposa mi ha fatto capire che il lavoro, la grande gavetta e soprattutto il fatto di puntare da sempre sul vero made in Italy, alla fine porta a belle soddisfazioni.

Che dire di Ely? è una donna affascinante, elegante nei modi, seducente e molto spontanea,  rappresenta all aperfezione l’italianità.  

Ambasciatrice della bellezza mediterranea nel mondo.”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

“Direi che la sua semplicità e naturalezza a volte quasi disarmante, un pò la  bella ragazza della porta accanto. Ely è anche una donna molto intelligente quanto pratica, e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi e mesi interi sulla scelta del loro abito; una donna insomma sicura e di se e del suo buon gusto.

Infatti in tutte le sue apparizioni pubbliche il suo look è sempre ineccepibile, rappresentando ormai un’icona italiana di stile.

Per Ely ho pensato ad un abito importante e femminile, ma allo stesso tempo giovane e frizzante, come lei insomma… che esprimesse la sua personalità di ragazza fresca e semplice e molto naturale, ma anche romantico  e tradizionale, (chi la conosce bene sa che, come tutte le donne, è una gran sognatrice); inoltre  che fosse rigorosamente bianco adatto ad un rito religioso, in quanto oltre ad essere credente è una donna pudica e, al contrario di molte sue colleghe, le sue mise non sono mai volgari e perché sà di accontentare la sua mamma alla quale lei, insieme a tutta la sua famiglia, è molto legata.”

Alessandro

Elisabetta Canalis
Abiti da sposa

Abiti da sposa e vestiti da sposa

Manifattura italiana di elevata qualità, materiali e tessuti che rispondono alle esigenze di tutte le sue speciali spose, attenzione e cura dal primo all’ultimo dettaglio, sono questi gli ingredienti del brand Alessandro Angelozzi Couture. Abiti da sposa da sogno confezionati su misura rispettando i rigidi standard di perfezione che solo il fashion designer di fama internazionale Alessandro Angelozzi può garantire. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2016 vi stupiranno per bellezza ed eleganza, l’uso sapiente delle stoffe e dei tessuti combinati insieme in opere d’arte saranno in grado di conquistare anche le spose più esigenti e attente.

I modelli dei nostri abiti da sposa

Modelli pensati per ogni fisicità e adatti ad ogni occasione, dal matrimonio romantico con abiti da sposa in pizzo e organza, per donne che rispettano la tradizione, a matrimoni meno classici con abiti da sposa celati da trasparenze, modelli corti o colorati dai toni estremi del rosso e del blu, per donne grintose, eccentriche e anticonformiste. L’atelier Alessandro Angelozzi Couture saprà soddisfare ogni richiesta rendendo il vostro giorno ancora più speciale e magico.

Le origini dei nostri abiti da sposa

L’atelier nasce dalla grande passione del designer di moda Alessandro Angelozzi che con cura è riuscito a costruire abito dopo abito un brand sinonimo di qualità, eleganza e serietà. Alessandro Angelozzi Couture non lascia mai soli i suoi clienti, li coccola e li ascolta cercando di offrire la migliore esperienza possibile, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità dell’atelier e della nostra sartoria, che negli anni ci contraddistingue anche a livello internazionale. Abiti da sposa ampi, lisci, a sirena, divisi tra le varie linee, che si differenziano per stile e colori.

I valori su cui costruiamo i nostri abiti da sposa

Le origini della nostra terra ci rendono orgogliosi dei nostri valori, l’umiltà con cui abbiamo costruito pian piano la maison Alessandro Angelozzi Couture di abiti da sposa ci caratterizza e ci rende fieri del percorso svolto fino ad arrivare al successo odierno, tanto sperato quanto coltivato con passione e dedizione. Il made in Italy è un valore a cui teniamo in particolar modo e con esperienza stiamo esportando la qualità nostrana, unica ed inimitabile, anche all’estero salvaguardando ogni aspetto e caratteristica che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Vestiamo ogni donna con i migliori abiti da sposa

Ogni donna è caratterizzata da una fisicità particolare,ognuna è unica e speciale con le proprie forme e Alessandro Angelozzi Couture lo sa e ha ideato degli abiti da sposa totalmente adattabili ad ogni misura e particolari per avvolgere il corpo come una seconda pelle. Eleganza, charme, sensualità e femminilità sono i nostri obiettivi principali nel realizzare degli abiti perfetti per ogni futura sposa. La nostra mission è quello di realizzare i vostri sogni nel giorno più importante e bello di tutta la vita.

Abiti da sposa dal fascino antico

I nostri abiti da sposa sono realizzati con materie prime di altissima qualità, cuciti a mano da sarte esperte proprio come una volta. Scegliamo con attenzione e cura ogni tessuto garantendo la migliore esperienza per ogni nostra sposa durante il giorno più bello della propria vita. Come le nostre nonne i nostri abiti conservano il fascino della tradizione venendo cuciti filo per filo con dedizione ed estrema attenzione a garanzia del nostro brand.