Abiti da sposa Catania

 

Non c’è nulla di più ricercato e famoso per le proprie qualità e caratteristiche come la moda italiana, la moda che è nata con stilisti di fama internazionale e che si è consolidata negli anni con le migliori collezioni di haute couture made in Italy. Non solo la moda da passerelle ha avuto grande successo internazionale ma anche quella sposa con stilisti che hanno creato il proprio brand in piccole realtà per poi crescere notevolmente e creare un proprio brand, lo stesso percorso che ha propiziato lo stilista Alessandro Angelozzi con la propria casa di moda Alessandro Angelozzi Couture all’estero portandolo sulle scene mondiali della moda sposa; cresciuto in un paese del profondo Abruzzo ha sapientemente esportato il proprio brand al di fuori della penisola garantendosi un successo nella moda sposa senza eguali.

Da tale ascesa però sono rimasti intatti i valori e la mission del brand come alle origini, componenti fondamentali per il fashion designer  che si fondono insieme per rendere reale la felicità di ogni sposa e farla sentire unica nel giorno più bello della propria vita. In fondo i valori che caratterizzano il brand sono genuini al pari di un’atelier di paese, rendere unico il proprio marchio e difenderlo dal mondo fortemente individualista e senza mezzi termini della moda pret à porter è stato un grande impegno da parte del fashion designer Alessandro Angelozzi che ha deciso di rendere unico il proprio brand senza che questo fosse inglobato dalle realtà più grosse.

Le collezioni firmate Alessandro Angelozzi Couture si contraddistinguono per uno stile unico ed inconfondibile, creato ed ideato a partire dalla concezione femminile degli abiti da sposa e realizzato ad hoc in ogni minimo dettaglio per incontrare le esigenze di ogni sposa, modelli di pregio pensati per esaltare tutte le curve e tutti i fisici di qualunque forma con naturalezza ed eleganza rispettando le correnti di tendenza suggerite dalle mode del momento e soprattutto valorizzando ogni donna ed ogni curva del suo corpo.

 

Stile unico come gli abiti da sposa Catania

 

Le ultime tendenze esaltano lo stile pulito, etereo e semplice degli abiti da sposa, linee dritte, studiate con minuzia per mettere in evidenza o viceversa nascondere determinati punti del corpo e cercando di creare una proporzione simmetrica delle forme.
Gli abiti da sposa Catania riscoprono le forme più antiche ma anche le più moderne con tagli distratti e vivi, cuciture e scollature si intersecano in una trama unica che evidenzia il grande pregio di ogni abito come fosse un’opera d’arte irripetibile.
Alessandro Angelozzi Couture con i propri abiti da sposa ha saputo osare e regalare collezioni uniche perché elaborate a partire dalle proprie idee e dai propri canoni. Intelligente e ostinato perchè ha saputo unire varie correnti di stile rispettando nel medesimo momento ogni esigenza e ogni caratteristica propria della donna. Così ecco un tuffo con un ritorno allo stile dei vecchi tempi con trame e tessuti dai tagli tradizionali, ricordo sbiadito ma più che mai attuale del wedding dress fascinoso e principesco, dona sensualità in maniera sottile e furba. Il pizzo e il macramè contraddistinguono le nuove collezioni con differenti modelli tra quelli più ampi o dal taglio a sirena che valorizza le forme, tagli scivolati oppure di media lunghezza fino al più attuale e moderno tattoo style, giocare con stili diversi rispettando in tutto e per tutto la personalità femminile valorizzando la figura di ogni donna, ecco la prima regola!

 

La nuova collezione di abiti da sposa a Catania

 

Quale è l’abito più adatto per le mie nozze? Un abito semplice dai rimandi vintage e romantici o uno fortemente attuale con tagli orizzontali più audace? Tanti sono i dubbi e le decisioni da prendere per ciascuna sposa, molte le perplessità soprattutto nella scelta  dell’abito nuziale. La decisione è ardua, bisogna combattere tra emozioni che suscitano certi abiti addosso e le proprie preferenze all’inizio non è assolutamente chiaro e scegliere tra le mille proposte che si moltiplicano di mese in mese grazie all’ampia offerta può essere da un certo punto di vista utile a capire quale stile preferire tra modelli moderni o modelli passati, che conservano sempre un forte potere attrattivo, ma anche complicato per far emergere un modello su tutti pensando a sé stesse. Se il vintage è stato riscoperto con nuove proposte fortemente alla moda come il nuovo shabby chic, lascito di una visione romantico e un po démodé, anche modelli contemporanei e ultra innovativi si stanno facendo valere nel grande parterre degli abiti da sposa. I nuovi trend della stagione primavera/estate scoprono tagli innovativi con gonne corte e corpetti semi trasparenti, o ancora gonne a trapezio più lunghe dietro e decorate da una parvenza di strascico nella coda posteriore. Il semi trasparente come lo stile tattoo invece si caratterizza come modello chic ed elegante che calza come una seconda pelle e avvolge il fisico come una speciale guaina in parte trasparente ma decorata e impreziosita da disegni che sopra la pelle assomigliano a veri e propri tatuaggi cuciti addosso. Alessandro Angelozzi conosce i desideri delle spose e per questo ha creato una collezione estremamente romantica e principesca, sospesa nel tempo e addolcita dalle note dell’amore e del momento più bello della propria vita. Come se tutto fosse stato tramutato in una realtà parallela dalle sembianze paradisiache, la nuova collezione è caratterizzata da uno stile tradizionale e semplice che ha colpito nel segno ed ha conquistato tutte le romantiche nonché nostalgiche, Alessandro Angelozzi ha reso tutto possibile, anche l’impossibile, con le proprie collezioni di abiti da sposa Catania. Nulla è lasciato al banale o al superficiale, ogni dettaglio è curato in modo armonico e minuzioso poiché ogni abito rappresenta la sposa che lo indosserà ed è per questo che deve essere perfetto in tutto e per tutto. Lo stile Alessandro Angelozzi Couture è uno stile ricercato per donne eleganti e raffinati, decise e ambiziose, uno stile romantico ma audace con elementi fortemente attuali e dinamici, insomma lo stile dell’atelier Alessandro Angelozzi Couture è unico come ogni donna!

 

abiti da sposa

Abiti da sposa

Abiti da sposa e vestiti da sposa

Manifattura italiana di elevata qualità, materiali e tessuti che rispondono alle esigenze di tutte le sue speciali spose, attenzione e cura dal primo all’ultimo dettaglio, sono questi gli ingredienti del brand Alessandro Angelozzi Couture. Abiti da sposa da sogno confezionati su misura rispettando i rigidi standard di perfezione che solo il fashion designer di fama internazionale Alessandro Angelozzi può garantire. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2016 vi stupiranno per bellezza ed eleganza, l’uso sapiente delle stoffe e dei tessuti combinati insieme in opere d’arte saranno in grado di conquistare anche le spose più esigenti e attente.

I modelli dei nostri abiti da sposa

Modelli pensati per ogni fisicità e adatti ad ogni occasione, dal matrimonio romantico con abiti da sposa in pizzo e organza, per donne che rispettano la tradizione, a matrimoni meno classici con abiti da sposa celati da trasparenze, modelli corti o colorati dai toni estremi del rosso e del blu, per donne grintose, eccentriche e anticonformiste. L’atelier Alessandro Angelozzi Couture saprà soddisfare ogni richiesta rendendo il vostro giorno ancora più speciale e magico.

Le origini dei nostri abiti da sposa

L’atelier nasce dalla grande passione del designer di moda Alessandro Angelozzi che con cura è riuscito a costruire abito dopo abito un brand sinonimo di qualità, eleganza e serietà. Alessandro Angelozzi Couture non lascia mai soli i suoi clienti, li coccola e li ascolta cercando di offrire la migliore esperienza possibile, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità dell’atelier e della nostra sartoria, che negli anni ci contraddistingue anche a livello internazionale. Abiti da sposa ampi, lisci, a sirena, divisi tra le varie linee, che si differenziano per stile e colori.

I valori su cui costruiamo i nostri abiti da sposa

Le origini della nostra terra ci rendono orgogliosi dei nostri valori, l’umiltà con cui abbiamo costruito pian piano la maison Alessandro Angelozzi Couture di abiti da sposa ci caratterizza e ci rende fieri del percorso svolto fino ad arrivare al successo odierno, tanto sperato quanto coltivato con passione e dedizione. Il made in Italy è un valore a cui teniamo in particolar modo e con esperienza stiamo esportando la qualità nostrana, unica ed inimitabile, anche all’estero salvaguardando ogni aspetto e caratteristica che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Vestiamo ogni donna con i migliori abiti da sposa

Ogni donna è caratterizzata da una fisicità particolare,ognuna è unica e speciale con le proprie forme e Alessandro Angelozzi Couture lo sa e ha ideato degli abiti da sposa totalmente adattabili ad ogni misura e particolari per avvolgere il corpo come una seconda pelle. Eleganza, charme, sensualità e femminilità sono i nostri obiettivi principali nel realizzare degli abiti perfetti per ogni futura sposa. La nostra mission è quello di realizzare i vostri sogni nel giorno più importante e bello di tutta la vita.

Abiti da sposa dal fascino antico

I nostri abiti da sposa sono realizzati con materie prime di altissima qualità, cuciti a mano da sarte esperte proprio come una volta. Scegliamo con attenzione e cura ogni tessuto garantendo la migliore esperienza per ogni nostra sposa durante il giorno più bello della propria vita. Come le nostre nonne i nostri abiti conservano il fascino della tradizione venendo cuciti filo per filo con dedizione ed estrema attenzione a garanzia del nostro brand.