Collezione abiti da sposa firmata Alessandro Angelozzi Couture. Genio e follia che si fondono in creazioni uniche, esemplari di perfezione che rasentano l’apoteosi dello stile e nello stesso tempo esaltano le peculiarità del made in Italy. Creazioni pensate e realizzate dall’eclettico fashion designer Alessandro Angelozzi, bellezza ed eleganza palpabili e studiate per suscitare emozioni uniche in ogni sposa. Dettagli di stile inconfondibili, tessuti preziosi e manodopera di pregiata qualità, una combinazione sublime per realizzare opere d’arte dallo stile divino. La crescente consapevolezza e professionalità acquisite nel corso degli anni dallo stilista stesso hanno incentivato la crescita del brand Alessandro Angelozzi Couture raggiungendo successi preziosi ed una maturità stilistica sempre maggiore. Tessuti nobili e manodopera qualificata per abiti eccezionali al tatto e alla vista, scegliere un abito della collezione Alessandro Angelozzi Couture vuol dire scegliere tutta la qualità di un brand professionale e riconosciuto nell’alta moda sposa, ma anche una varietà di modelli tra cui quello perfetto per te e per il tuo matrimonio.

Ogni abito firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi è un’opera d’arte, pensato, disegnato e poi realizzato con la massima cura per i dettagli haute couture e di pura sartorialità.
Un originale Alessandro Angelozzi Couture lo riconosci dai dettagli che garantiscono l’unicità del prodotto: fodere firmate, grucce di velluto, etichette oleografiche e codice unico per ogni abito.
Assicurati di acquistare solo capi originali, cuciti a mano dalle sarte esperte e creati con grande maestria artigianale. Non permettere che il tuo meraviglioso sogno venga infranto.