Abiti da sposa e vestiti da sposa - Alessandro Angelozzi Couture

Abiti da sposa per ogni città

I modelli dell’ultima collezione di abiti da sposa sono stati studiati per realizzare i sogni di ogni sposa rispettandone e valorizzandone ogni caratteristica e particolarità. Il successo raggiunto negli anni ha implementato la visibilità e la riconoscibilità del brand anche oltreoceano con risultati eccellenti negli Stati Uniti e con l’organizzazione di trunk show ideati appositamente per le spose americane affascinate e fortemente attratte dalla qualità Made in Italy. Alessandro Angelozzi ha saputo condensare tutta la propria conoscenza ed esperienza in modelli unici con una forte impronta legata alla tradizione, proprio dalla genuinità della propria terra ha costruito un brand internazionale sapientemente dosato tra passato e futuro, peculiarità della nostra cultura rese attuali e rivisitate in chiave nostalgica per intensificare le emozioni dei nostri abiti da sposa.

Abiti da sposa

Haute Couture da indossare!

L’haute couture per gli abiti da sposa non è solo da osservare, da oggi personalizzala ed indossala secondo il tuo stile. Le mode passano e si inseguono così abiti da sposa in disuso ritornano in voga senza essere mai passati realmente di moda, magari arricchiti ed impreziositi da accessori ed inserti perlopiù attuali. Gli abiti di eccellente finitura tessile, contraddistinti da materiali, manodopera e tessuti di haute couture non sono solo sogni ma desideri che si realizzano, reali opere di alta sartoria da indossare nel vostro giorno più bello. Alessandro Angelozzi Couture è tutto questo: Impegno, passione, dedizione e volontà di sorprendere ed entusiasmare.

 

I bozzetti Alessandro Angelozzi Couture a misura di sposa

Ciò che era attuale molti anni fa lo è ancora oggi grazie ad una moda che si ripete e si ricicla nel tempo, grazie all’aspetto emozionale e nostalgico degli anni precedenti e grazie alle figure di classe e simboliche della seconda metà del secolo scorso che hanno in parte consacrato e dato inizio a quello che è un vero e proprio settore indiscusso, la moda sposa. I bozzetti di Alessandro Angelozzi Couture vengono creati direttamente dallo stilista Alessandro Angelozzi che con cura confeziona abito per abito con unicità. I bozzetti creati a mano riflettono le passioni dell’artista che si immedesima nei desideri delle donne e delle future spose creando modelli di naturale bellezza.

 

Le nuove collezioni di abiti da sposa che vi faranno innamorare!

Le ultime collezioni presenti in passerella riflettono uno stile femminile ma allo stesso tempo d’avanguardia, vestiti coronati da elementi pregiati, da pizzi e organza come must have, uno stile moderno, estroso ed in grado di stravolgere le metriche classiche dell’abito da sposa convenzionale. Tutto ciò di cui si necessita, la passione e la creatività necessaria a realizzare l’abito perfetto consiste proprio nella capacità e nelle competenze dello stilista e fashion designer che prima di tutti vede ed interpreta i sogni ed i desideri di ogni donna cercando di anticiparli di stagione in stagione.

 

abiti da sposa

 

Un capitolo particolare andrebbe dedicato solo alla qualità nella scelta dei tessuti, quelli che regalano il tocco principale all’abito, da un semplice bozzetto all’abito finito da indossare, negli anni si è affermato, senza mai passare di moda, l’utilizzo del pizzo come materiale nobile utilizzato fin dall’antichità per rivestire ed arricchire semplici vestiti da sposa in opere raffinate ed eleganti senza tempo, il pizzo si è trasformato nel corso degli anni in un materiale passe – partout da indossare in ogni occasione, soprattutto nel giorno delle proprie nozze per catturare l’attenzione di tutti i partecipanti. Abbinato ad un’ampia gonna plissettata o ad un corpetto semplice e non eccessivamente lavorato, il pizzo risulta un elemento top per le nuove collezioni sposa insieme alla nuova tendenza dell’abito definito tattoo dress con trasparenze semi lavorate come fossero tatuaggi incisi sul tessuto e nello stesso tempo elementi di decoro sulla pelle.

 

Il made in Italy di qualità degli abiti da sposa

La qualità dei tessuti stabilisce la qualità di un abito da sposa e l’atelier Alessandro Angelozzi Couture lo sa bene, per questo tutti gli abiti sono realizzati con materie prime di eccellenza, manodopera qualificata che affonda le proprie origini nel sapere antico e nell’esperienza di sarte cucitrici che personalizzano ogni abito come fosse unico ed esclusivo per ogni sposa. L’eccellenza del made in Italy è riuscita a conquistare anche i mercati stranieri più competitivi come il mercato americano dove il brand Alessandro Angelozzi Couture ha ottenuto successi incomparabili, una serie di appuntamenti per le città più importanti degli States hanno consacrato la fama del fashion designer fino a renderlo un vero caposaldo della moda sposa internazionale. Collezioni da vivere fino in fondo, materiali unici e curati in ogni dettaglio, ogni cucitura viene realizzata con cura, l’attenzione minuziosa con cui tutto è realizzato risulta estremamente efficace e sublime. L’importanza del giorno più bello della propria vita deve passare in particolar modo dall’abito da sposa, ogni dettaglio deve essere curato ed è per questo che Alessandro Angelozzi pone tutto sé stesso, tutta la propria competenza ed esperienza in abiti da sposa studiati fin dalla prima cucitura.

 

Stili unici per abiti da sposa spettacolari

Semplicità e leggerezza, “Once upon a time” recitano tutte le migliori favole, così anche gli abiti da sposa ci ricordano che il giorno più bello della propria vita deve essere vissuto come una favola, una narrazione moderna o passata che si voglia, lo stile migliore è quello che rappresenta ogni centimetro della propria essenza, dell’essenza e della personalità di ogni sposa senza lasciar adito a mode passeggere, le migliori sono proprio quelle che non attingono dalle passerelle ma quelle che ripercorrono i desideri e le esigenze di ogni sposa. Abiti che si indossano come una seconda pelle addosso, l’importanza dell’essere sé stesse anche nell’emozione unica del giorno più bello. Stili che passano ma mode che restano e si ripresentano a cicli regolari, così la moda sposa degli anni passati è impreziosita dal tempo trascorso e si riadatta alle nuove esigenze portando con sé un segno distintivo, un fil rouge che unisce passato e presente in collezioni stupende. Gli antichi merletti e pizzi delle generazioni passate ritornano di moda e conquistano le passarelle di tutto il mondo, così vecchi inserti si uniscono a dettagli moderni come trasparenze e tagli geometrici che contraddistinguono gli abiti contemporanei. Stili unici che appartengono al presente ma sospesi in una modernità trascorsa, elementi nuovi e antichi insieme per creare un modelli irripetibili.

Abiti da sposa

Abiti da sposa e vestiti da sposa

Manifattura italiana di elevata qualità, materiali e tessuti che rispondono alle esigenze di tutte le sue speciali spose, attenzione e cura dal primo all’ultimo dettaglio, sono questi gli ingredienti del brand Alessandro Angelozzi Couture. Abiti da sposa da sogno confezionati su misura rispettando i rigidi standard di perfezione che solo il fashion designer di fama internazionale Alessandro Angelozzi può garantire. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2016 vi stupiranno per bellezza ed eleganza, l’uso sapiente delle stoffe e dei tessuti combinati insieme in opere d’arte saranno in grado di conquistare anche le spose più esigenti e attente.

I modelli dei nostri abiti da sposa

Modelli pensati per ogni fisicità e adatti ad ogni occasione, dal matrimonio romantico con abiti da sposa in pizzo e organza, per donne che rispettano la tradizione, a matrimoni meno classici con abiti da sposa celati da trasparenze, modelli corti o colorati dai toni estremi del rosso e del blu, per donne grintose, eccentriche e anticonformiste. L’atelier Alessandro Angelozzi Couture saprà soddisfare ogni richiesta rendendo il vostro giorno ancora più speciale e magico.

Le origini dei nostri abiti da sposa

L’atelier nasce dalla grande passione del designer di moda Alessandro Angelozzi che con cura è riuscito a costruire abito dopo abito un brand sinonimo di qualità, eleganza e serietà. Alessandro Angelozzi Couture non lascia mai soli i suoi clienti, li coccola e li ascolta cercando di offrire la migliore esperienza possibile, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità dell’atelier e della nostra sartoria, che negli anni ci contraddistingue anche a livello internazionale. Abiti da sposa ampi, lisci, a sirena, divisi tra le varie linee, che si differenziano per stile e colori.

I valori su cui costruiamo i nostri abiti da sposa

Le origini della nostra terra ci rendono orgogliosi dei nostri valori, l’umiltà con cui abbiamo costruito pian piano la maison Alessandro Angelozzi Couture di abiti da sposa ci caratterizza e ci rende fieri del percorso svolto fino ad arrivare al successo odierno, tanto sperato quanto coltivato con passione e dedizione. Il made in Italy è un valore a cui teniamo in particolar modo e con esperienza stiamo esportando la qualità nostrana, unica ed inimitabile, anche all’estero salvaguardando ogni aspetto e caratteristica che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Vestiamo ogni donna con i migliori abiti da sposa

Ogni donna è caratterizzata da una fisicità particolare,ognuna è unica e speciale con le proprie forme e Alessandro Angelozzi Couture lo sa e ha ideato degli abiti da sposa totalmente adattabili ad ogni misura e particolari per avvolgere il corpo come una seconda pelle. Eleganza, charme, sensualità e femminilità sono i nostri obiettivi principali nel realizzare degli abiti perfetti per ogni futura sposa. La nostra mission è quello di realizzare i vostri sogni nel giorno più importante e bello di tutta la vita.

Abiti da sposa dal fascino antico

I nostri abiti da sposa sono realizzati con materie prime di altissima qualità, cuciti a mano da sarte esperte proprio come una volta. Scegliamo con attenzione e cura ogni tessuto garantendo la migliore esperienza per ogni nostra sposa durante il giorno più bello della propria vita. Come le nostre nonne i nostri abiti conservano il fascino della tradizione venendo cuciti filo per filo con dedizione ed estrema attenzione a garanzia del nostro brand.