Abiti da sposa e vestiti da sposa - Alessandro Angelozzi Couture

Abiti da sposa per ogni città

I modelli dell’ultima collezione di abiti da sposa sono stati studiati per realizzare i sogni di ogni sposa rispettandone e valorizzandone ogni caratteristica e particolarità. Il successo raggiunto negli anni ha implementato la visibilità e la riconoscibilità del brand anche oltreoceano con risultati eccellenti negli Stati Uniti e con l’organizzazione di trunk show ideati appositamente per le spose americane affascinate e fortemente attratte dalla qualità Made in Italy. Alessandro Angelozzi ha saputo condensare tutta la propria conoscenza ed esperienza in modelli unici con una forte impronta legata alla tradizione, proprio dalla genuinità della propria terra ha costruito un brand internazionale sapientemente dosato tra passato e futuro, peculiarità della nostra cultura rese attuali e rivisitate in chiave nostalgica per intensificare le emozioni dei nostri abiti da sposa.

Abiti da sposa Napoli

Abiti da sposa Napoli e non solo! Niente è più pregiato e riconosciuto come la moda italiana nel mondo, lo stilista Alessandro Angelozzi con la propria casa di moda Alessandro Angelozzi Couture ha raggiunto la fama internazionale nel settore degli abiti da sposa nata e cresciuta in un paese del profondo Abruzzo ha sapientemente esportato il proprio brand al di fuori della penisola garantendosi un successo nella moda sposa senza eguali. Non a caso i valori e la mission del brand si fondono insieme per realizzare la felicità di ogni sposa e renderla unica nel giorno più bello della propria vita. I valori sono quelli nostrani e genuini di un’atelier di paese, isolare il mondo dalla concezione industriale della moda è stato un grande impegno da parte del fashion designer Alessandro Angelozzi che ha deciso di rendere intatti i valori profondi della propria terra non conformandosi a brand di massa.

Le collezioni firmate Alessandro Angelozzi Couture sono contraddistinte da uno stile unico ed inconfondibile, sapientemente realizzate ed ideate per incontrare le esigenze di ogni sposa, modelli di pregio pensati per esaltare tutte le fisicità con naturalezza e semplicità rispettando i canoni suggeriti dalle tendenze attuali e soprattutto rispettando ogni donna ed ogni curva del suo corpo.

Abiti da sposa Napoli

 

Stile unico come gli abiti da sposa Napoli

Le ultime tendenze esaltano lo stile pulito, etereo e semplice degli abiti da sposa, linee dritte, studiate con minuzia per mettere in evidenza o viceversa nascondere determinati punti del corpo e cercando di creare una proporzione simmetrica delle forme. Gli abiti riscoprono le forme più antiche ma anche le più moderne con tagli distratti e vivi, cuciture e scollature si intersecano in una trama unica che evidenzia il grande pregio di ogni abito come fosse un’opera d’arte irripetibile.

Alessandro Angelozzi Couture con i propri abiti da sposa Napoli ha saputo unire varie correnti di stile rispettando allo stesso tempo le esigenze di ogni donna, così il ritorno al vintage con trame e tessuti dai tagli tradizionali, amarcord dell’antico wedding dress principesco, dona sensualità in maniera sottile e succinta. Il pizzo contraddistingue le nuove collezioni spaziando tra modelli ampi, dal taglio a sirena misurato sulle forme, ad un taglio scivolato oppure di lunghezza midi fino al più attuale e moderno tattoo style, potendo così adattare stili diversi a personalità femminili complementari per meglio valorizzare la figura di ogni donna.

La nuova collezione di abiti da sposa a Napoli

Cosa è più appropriato alle mie nozze? Un abito semplice o un capo moderno e fortemente attuale? I mille dubbi di ogni sposa che combatte con le proprie e perplessità soprattutto nella fase preliminare alla scelta dell’abito. Inizialmente la scelta non è assolutamente chiara e giostrarsi tra le mille proposte che si moltiplicano di anno in anno grazie all’ampia offerta può essere da un certo punto di vista utile a capire quale stile preferire tra modelli moderni o modelli vintage ma anche complicato per far emergere uno stile su tutti pensando a sé stessi. Se da parte sua il vintage riacclamato ha conservato il tocco romantico del pizzo e delle leggere trasparenze vedo non vedo, moderato e prepotentemente seducente, lo stile moderno ha ridotto la stoffa per dar spazio ed evidenziare il fascino della pelle nuda e della trasparenza. Alessandro Angelozzi conosce i desideri delle spose e per questo ha creato una collezione estremamente passionale e profonda, sospesa in un tempo imprecisato come se tutto fosse stato catapultato in un mondo parallelo definito come paradiso terrestre o meglio conosciuto come eden. Tradizionale e semplice, la nuova collezione ha colpito nel segno ed ha conquistato tutte le amanti del bello e impossibile, questa volta, però, Alessandro Angelozzi ha reso tutto possibile, anche i propri abiti da sposa.

I sogni son desideri… Come gli abiti da sposa Napoli

Stai cercando il tuo abito da sposa ma la scelta è ardua e difficile? La soluzione è trovare un consulente che ti possa dare dei consigli preziosi su quale sia il tipo di abito ideale e più adatto a te. Alessandro Angelozzi grazie alla sua forte predisposizione verso il pubblico e il suo desiderio di regalare un sogno ad ogni sposa si impegna con una fitta agenda di appuntamenti ad organizzare veri e proprio briefing per tutte le future sposine attraverso trunk show organizzati in tutta Italia, da Milano a Roma, da Roma a Pescara, una serie di impegni che aiutano il fashion designer Alessandro Angelozzi ad essere sempre più in contatto con le future spose cercando di carpire tutti i desideri o le aspettive di ognuna di loro. I trunk show uniscono il fascino degli abiti da sposa e delle nuove collezioni a consigli dello stilista stesso con chicche di saggezza che aiuteranno ogni sposa a trovare non solo il proprio abito da sposa ma anche gli accessori giusti, l’acconciatura e il trucco, tutto estremamente chic ed al passo con la moda sposa del momento.

Nuove collezioni vecchie emozioni…

Le nuove collezioni di abiti da sposa Napoli firmata Alessandro Angelozzi sfida i più alti brand presenti nel panorama moda sposa e si propone con un atteggiamento innovativo ma con un forte lascito del passato, tradizione e innovazione si uniscono e fondono insieme in meravigliose opere d’arte incastonate in tessuti e materiali di pregiata qualità. Lo stile di Alessandro Angelozzi non lascia spazio al superfluo ma punta sempre ad una visione perfezionista del tutto, solo manodopera di elevata qualità che affonda le proprie radici nella tradizione nostrana e nella saggezza dell’antica sartoria di paese che si avvale ancora dei valori del passato. Un tuffo nel passato e nelle origini della sartoria per creare modelli contemporanei e fortemente attuali ma dal sapore antico e dolce come il sorriso delle spose nel giorno più bello della loro vita. La semplicità delle nuove collezioni racchiudono tutte le emozioni del giorno più bello, una trama di tessuti e materiali che si intrecciano in un disegno sublime di perfezione, far sentire ogni sposa una vera principessa è l’unica missione di Alessandro Angelozzi!

Abiti da sposa

Abiti da sposa e vestiti da sposa

Manifattura italiana di elevata qualità, materiali e tessuti che rispondono alle esigenze di tutte le sue speciali spose, attenzione e cura dal primo all’ultimo dettaglio, sono questi gli ingredienti del brand Alessandro Angelozzi Couture. Abiti da sposa da sogno confezionati su misura rispettando i rigidi standard di perfezione che solo il fashion designer di fama internazionale Alessandro Angelozzi può garantire. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2016 vi stupiranno per bellezza ed eleganza, l’uso sapiente delle stoffe e dei tessuti combinati insieme in opere d’arte saranno in grado di conquistare anche le spose più esigenti e attente.

I modelli dei nostri abiti da sposa

Modelli pensati per ogni fisicità e adatti ad ogni occasione, dal matrimonio romantico con abiti da sposa in pizzo e organza, per donne che rispettano la tradizione, a matrimoni meno classici con abiti da sposa celati da trasparenze, modelli corti o colorati dai toni estremi del rosso e del blu, per donne grintose, eccentriche e anticonformiste. L’atelier Alessandro Angelozzi Couture saprà soddisfare ogni richiesta rendendo il vostro giorno ancora più speciale e magico.

Le origini dei nostri abiti da sposa

L’atelier nasce dalla grande passione del designer di moda Alessandro Angelozzi che con cura è riuscito a costruire abito dopo abito un brand sinonimo di qualità, eleganza e serietà. Alessandro Angelozzi Couture non lascia mai soli i suoi clienti, li coccola e li ascolta cercando di offrire la migliore esperienza possibile, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità dell’atelier e della nostra sartoria, che negli anni ci contraddistingue anche a livello internazionale. Abiti da sposa ampi, lisci, a sirena, divisi tra le varie linee, che si differenziano per stile e colori.

I valori su cui costruiamo i nostri abiti da sposa

Le origini della nostra terra ci rendono orgogliosi dei nostri valori, l’umiltà con cui abbiamo costruito pian piano la maison Alessandro Angelozzi Couture di abiti da sposa ci caratterizza e ci rende fieri del percorso svolto fino ad arrivare al successo odierno, tanto sperato quanto coltivato con passione e dedizione. Il made in Italy è un valore a cui teniamo in particolar modo e con esperienza stiamo esportando la qualità nostrana, unica ed inimitabile, anche all’estero salvaguardando ogni aspetto e caratteristica che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Vestiamo ogni donna con i migliori abiti da sposa

Ogni donna è caratterizzata da una fisicità particolare,ognuna è unica e speciale con le proprie forme e Alessandro Angelozzi Couture lo sa e ha ideato degli abiti da sposa totalmente adattabili ad ogni misura e particolari per avvolgere il corpo come una seconda pelle. Eleganza, charme, sensualità e femminilità sono i nostri obiettivi principali nel realizzare degli abiti perfetti per ogni futura sposa. La nostra mission è quello di realizzare i vostri sogni nel giorno più importante e bello di tutta la vita.

Abiti da sposa dal fascino antico

I nostri abiti da sposa sono realizzati con materie prime di altissima qualità, cuciti a mano da sarte esperte proprio come una volta. Scegliamo con attenzione e cura ogni tessuto garantendo la migliore esperienza per ogni nostra sposa durante il giorno più bello della propria vita. Come le nostre nonne i nostri abiti conservano il fascino della tradizione venendo cuciti filo per filo con dedizione ed estrema attenzione a garanzia del nostro brand.